Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VOLTERRA-3°3°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In campo a Nairobi con una wild card, ma la tennista Hajar Abdelkader non sa giocare a tennis
In campo a Nairobi con una wild card, ma la tennista Hajar Abdelkader non sa giocare a tennis

Attualità Mercoledì 29 Giugno 2022 ore 17:00

Asl, Giacomo Corsini nuovo direttore sanitario

Giacomo Corsini con la direttrice generale dell'Asl nord ovest Maria Letizia Casani
Giacomo Corsini con la direttrice generale dell'Asl nord ovest Maria Letizia Casani

Il nuovo direttore sanitario è entrato in servizio oggi insieme a Laura Guerrini, nominata direttrice dei servizi sociali



PISA — Nuovi incarichi ai vertici dell'Asl Toscana nord ovest. Giacomo Corsini, dal 2019 direttore sanitario dell’ospedale Versilia e dal Marzo 2022 coordinatore della rete ospedaliera dell’Ausl Toscana nord ovest, è stato nominato nuovo direttore sanitario dell'Asl. Come direttore aziendale dei servizi sociali è stata nominata Laura Guerrini, in precedenza responsabile dell’unità funzionale servizi sociali, disabilità e non autosufficienza della Zona Pisana.

Corsini e Guerrini sono entrati in servizio oggi, nella sede direzionale dell’Ausl Toscana nord ovest di via Cocchi a Pisa.

Gabriele Morotti è stato confermato direttore amministrativo, ruolo che ricopre dal 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco una scena che strappa un sorriso. Nel bel mezzo della nevicata, un gregge ha invaso le strade passeggiando per le vie, tra auto e scampanelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità