Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 02 dicembre 2024 ore 19:00

Gasolio irregolare, sequestrati oltre 17500 litri

Il carburante, con un punto di infiammabilità inferiore rispetto alle normative, è stato sequestrato nelle province di Pisa e Livorno



PISA — Guardia di finanza e Adm hanno dato esecuzione a un piano straordinario di controlli sulla distribuzione, circolazione e commercializzazione dei carburanti che, nei giorni scorsi ha portato al sequestro di oltre 17500 litri di carburanti nelle province di Pisa e Livorno.

L’attività, coordinata dalle Procure della Repubblica di Pisa e Livorno, è stata eseguita congiuntamente da militari della Guardia di Finanza e personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, anche avvalendosi dell’apporto dei Laboratori chimici dell'Adm.

Durante le verifiche, che hanno interessato diversi distributori di carburante, sono stati sequestrati oltre 17500 litri di gasolio non conforme agli standard perché, si legge in una nota di Adm e guardia di finanza "Connotato da un punto di infiammabilità inferiore a quanto prescritto".  I controlli hanno impedito che fossero immessi sul mercato.

Due persone sono state denunciate. Le stazioni di servizio presso le quali è stato sequestrato il prodotto sono ubicate nelle province di Pisa e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità