Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 04 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Francia, Marine Le Pen: «È la fine di un governo effimero»
Francia, Marine Le Pen: «È la fine di un governo effimero»

Cronaca giovedì 10 giugno 2021 ore 15:03

Coronavirus, una decina i nuovi casi in provincia

Vaccinazioni Covid-19

Nelle ultime 24 ore le nuove positività al coronavirus accertate nel Pisano sono state 14. Scendono a 11 i ricoverati Covid nei due ospedali pisani



PISA — Nelle ultime 24 ore la provincia di Pisa ha contato appena 14 nuove positività al virus e non sono stati registrati ulteriori decessi collegati al Covid-19. Allo stesso tempo, negli ospedali Aoup di Cisanello e Santa Chiara sono passati da 12 a 11 i ricoverati in area Covid, 4 dei quali assistiti in terapia intensiva. All’ospedale Lotti di Pontedera 5 i ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza: Pisa 5, Bientina 1, Buti 1, Lajatico 1, Palaia 1, Pontedera 2, Castelfranco di Sotto 2, Montopoli in Val D'Arno 1.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.133 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia, fermo a 697 il conteggio dei decessi.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 12 nuovi decessi e 174 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 331 (1o in meno rispetto a ieri), 76 dei quali in terapia intensiva (4 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Serrazzano la strada chiude per mezza giornata, poi la circolazione sarà a senso unico. Il costo dell'intervento è di circa 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca