Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Attualità giovedì 11 maggio 2023 ore 10:52

Covid, 121 casi negli ultimi 7 giorni

Tante sono le positività accertate da giovedì scorso in provincia di Pisa. I dati dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia



PISA — Negli ultimi sette giorni in Toscana si sono registrati 1.145 nuovi casi di Covid-19, 121 dei quali in provincia di Pisa.

I numeri emergono dal bollettino regionale a cadenza settimanale (in sostituzione di quello giornaliero), che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio e che fa il punto sui ricoveri. Attualmente, negli ospedali toscani si contano 144 pazienti Covid (39 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 21,3%), di cui 6 (stabili) si trovano in terapia intensiva. In 5.221 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (895 in più rispetto alla settimana precedente, più 20,7%).

Nell'ultima settimana i decessi riconducibili al virus avvenuti in Toscana sono stati 21, nessuno dei quali in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno