Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 06 febbraio 2021 ore 14:39

Covid, 74 casi in più e un decesso

74 casi sono stati registrati nelle ultime ore in provincia di Pisa, dove si conta anche una vittima. I decessi arrivano a quota 496



PISA — Sono 18.451, in provincia di Pisa (74 in più rispetto a ieri), i casi Covid positivi registrati da inizio emergenza. Purtroppo le ultime ore fanno registrare anche un altro decesso ( una donna di 89 anni ) che porta la somma totale delle vittime sul territorio provinciale a 496.

La provincia di Pisa è la terza in Toscana per tasso di mortalità ed è anche la terza per numero di contagi in rapporto alla popolazione.

Questi i dati sui nuovi casi PISA: 36 casi Cascina 12, Crespina Lorenzana 1, Pisa 20, San Giuliano Terme 2, Vicopisano 1; ALTA VAL DICECINA VAL D’ERA: 26 casi Bientina 6, Buti 4, Calcinaia 2, Ponsacco 3, Pontedera 7, Santa Maria a Monte 4; CUOIO: 13 CASI Castelfranco di sotto 2, Montopoli in Val d'Arno 3,San Miniato 4, Santa Croce 4

All’ospedale di Pontedera 12 ricoverati, di cui 0 in Terapia intensiva. All'ospedale di Pisa 57 pazienti, di cui 15 in terapia intensiva.

I dati regionali sul virus sono visibili qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità