Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 11:02

Nuovi casi in calo ma aumentano i ricoveri Covid

In provincia di Pisa accertate 59 nuove positività al coronavirus nelle ultime 24 ore. All'ospedale di Cisanello i degenti Covid-19 salgono a 40



PISA — Nelle ultime 24 ore le aziende sanitarie hanno rilevato in provincia di Pisa 59 nuovi casi di positività al coronavirus su 639 totali in Toscana. Il 69,7% dei nuovi contagi accertati a Pisa e provincia riguarda persone di età interiore ai 50 anni.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza, in ordine per incidenza sulla popolazione:

- Area pisana 29 casi: Crespina Lorenzana 2, Pisa 17, Calci 1, Cascina 6, Vecchiano 1, San Giuliano Terme 2. 

- Valdera 22 casi: Peccioli 5, Lajatico 1, Buti 3, Terricciola 1, Palaia 1, Ponsacco 3, Santa Maria a Monte 2, Bientina 1, Pontedera 3, Casciana Terme Lari 1, Calcinaia 1.

- Valdicecina zero casi.

- Comprensorio del Cuoio 8 casi: Montopoli in Val d'Arno 2, Castelfranco di Sotto 2, San Miniato 3, Santa Croce sull'Arno 1.

Nel frattempo, all'ospedale di Cisanello i pazienti ricoverati in area Covid-19 sono passati dai 36 di ieri ai 40 di oggi, 8 dei quali assistiti in terapia intensiva (uno in meno rispetto a ieri).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati accertati anche e 4 decessi, avvenuti nelle province di Firenze, Lucca (2) e Arezzo. I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 374 (3 in più rispetto a ieri), di cui 41 in terapia intensiva (numero stabile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità