Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 14 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»

Attualità lunedì 07 agosto 2023 ore 13:00

Nuovo coordinatore per Forza Italia

Lorenzo Paladini
Lorenzo Paladini

Cambio ai vertici provinciali del partito. Lorenzo Paladini subentra a Raffaella Bonsangue che diventa vicecoordinatore regionale



PISA — Forza Italia ha un nuovo coordinatore provinciale: si tratta di Lorenzo Paladini, che subentra a Raffaella Bonsangue. La nomina, fatta dal coordinatore regionale di Forza Italia Toscana Marco Stella, è stata resa nota oggi.

"Un ringraziamento speciale - ha commentato Stella - va a Raffaella Bonsangue, che ha guidato il partito in questi anni e ha visto riconquistare per la seconda volta il comune di Pisa, confermando il buon governo di centro-destra. Raffaella continuerà a impegnarsi sul territorio, in tutta la Toscana, nel suo nuovo ruolo di vicecoordinatore regionale, dove curerà in modo particolare il rapporto tra partito ed eletti".

"Desideriamo esprimere auguri di buon lavoro a Lorenzo Paladini, politico di grande esperienza - ha sottolineato Stella -. Lorenzo è atteso da un grande compito a cominciare da quello delle elezioni amministrative del 2024 che in provincia di Pisa vedranno 27 Comuni al voto, di cui quattro sopra i 15.000 abitanti. Coinvolgerà gli scritti ed aprirà ancora di più il partito alla società civile, per preparare Forza Italia Pisa alla stagione congressuale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le condizioni della frana già presente sono ulteriormente peggiorate: forze dell'ordine e Comuni, con la Prefettura, decidono di chiudere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità