Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Cronaca martedì 27 agosto 2024 ore 19:45

Nubifragio nel Pisano, decine di interventi dei Vigili del Fuoco

Pioggia e vento spazzano la provincia: alberi e i rami caduti in strada, incendi innescati dai fulmini e alcune persone bloccate in auto



PROVINCIA DI PISA — Il passaggio del fronte d'instabilità nel Pisano non è passato inosservato. Nonostante i fenomeni, seppur violenti, non abbiano raggiunto la portata registrata in altre zone della Toscana, non sono stati pochi gli interventi dei Vigili del Fuoco.

Le squadre del Comando di Pisa, infatti, già dal primo pomeriggio di oggi, martedì 27 Agosto, sono dovute intervenire per eventi causati dalla pioggia intensa e dalle forti raffiche di vento.

Oltre agli episodi di alberi e rami caduti, i Vigili del Fuoco si sono dovuti attivare anche per mettere in sicurezza un dissesto statico e spegnere due incendi di sterpaglie, innescati dai fulmini scaricati a terra.

Inoltre, a Pisa, in via Campaldo, si è reso necessario un intervento in soccorso di persone rimaste bloccate in auto per la caduta di un albero in strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro sindaci di Volterra, Pomarance, Castelnuovo e Montecatini di nuovo dal presidente Giani: ecco i punti toccati durante l'incontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità