Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VOLTERRA17°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 05 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'influencer cinese finge di non avere soldi con sé, poi dona 7mila euro alla venditrice ambulante in difficoltà: «Così potrai pagare le operazioni al cuore di tuo figlio»
L'influencer cinese finge di non avere soldi con sé, poi dona 7mila euro alla venditrice ambulante in difficoltà: «Così potrai pagare le operazioni al cuore di tuo figlio»

Attualità sabato 11 gennaio 2025 ore 18:00

Vento forte, scatta l'allerta

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo che interesserà la Toscana centrale e meridionale



PROVINCIA DI PISA — Ancora allerta meteo per vento forte in Toscana.

Il codice giallo che fino alle 15 di oggi ha interessato le zone centrali della regione, domani sarà esteso a gran parte della regione, provincia di Pisa compresa.

L'allerta emessa dalla sala operativa della protezione civile sarà in vigore per tutta la giornata di domenica 12 Gennaio su tutta la regione ad eccezione delle zone nord occidentali e della Romagna Toscana.

La mappa dell'allerta

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantanti e musicisti di tutte le età, arrivati anche da fuori provincia, hanno partecipato al "Ripa Factor". I premi assegnati da giuria e pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità