Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA19°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Cronaca venerdì 05 febbraio 2021 ore 18:30

Covid, tre nuovi casi in Valdicecina

Due sono a Pomarance, comune che era riuscito a vedere lo zero alcuni giorni fa nei numeri degli attualmente positivi al virus



POMARANCE — Due nuovi casi Covid a Pomarance. Ne dà notizia la Usl Toscana nord ovest nel consueto reporto quotidiano sul virus.

Complessivamente sono tre i casi nuovi in Valdicecina ( l'altro è a Montescudaio ) in un giorno nel quale in provincia di Pisa si contano tre nuovi decessi legati al Covid.

Per Pomarance si tratta di un segno più dopo che, nei giorni scorsi, il comune era diventato Covid free col segno zero sulla casella dei contagi.

"I casi di cui si é avuta oggi comunicazione dalla Asl non sono persone in età scolare e sono in carico alla Asl per le procedure di prassi e la ricostruzione dei contatti stretti.Alle persone positive del nostro Comune da parte di tutta la comunità i migliori auguri che tutto si risolva al meglio e nel più breve tempo possibile.Siamo in attesa dell'esito di altri tamponi effettuati per casi sospetti e contatti di casi", ha spiegato la sindaca Ilaria Bacci.

Dal punto di vista delle vaccinazioni, in zona Alta Val di Cecina Val d’Era, ne sono state effettuate 3.109 di cui 1.361 seconde dosi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, in provincia di Pisa accertate 42 nuove positività al coronavirus in un giorno. Il dettaglio dei Comuni interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca