Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 13 marzo 2021 ore 22:38

Principio d'incendio prontamente domato

Fiamme nel pomeriggio vicino al campetto di Montecerboli. Determinante il tempestivo intervento dell'antincendio boschivo della Pubblica Assistenza



POMARANCE — "Grazie al tempestivo intervento delle squadre Anpas, le fiamme sono state fermate prima che intaccassero il bosco vicino" hanno fatto sapere dal Coordinamento volontariato antincendi boschivi, a seguito di un principio d'incendio prontamente domato nel pomeriggio, nei pressi del campino di Montecerboli. 

"Questo intervento - hanno sottolineato dal Cvt - dimostra la sinergia tra le sale operative dei vigili del fuoco e quella regionale Aib, in grado di attivare squadre locali per dare una risposta tempestiva, anche negli interventi di competenza dei vigili del fuoco, compatibili per tipologia di intervento e capacità tecnica di spegnimento delle nostre squadre di volontari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno