Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
A Sanremo vince il rock dei Maneskin

Elezioni giovedì 02 maggio 2019 ore 11:00

Sinistra Italiana sostiene Cavicchioli

Ettore Bucci (Sinistra Italiana)

Il segretario provinciale Ettore Bucci a sostegno della lista "La Sinistra per Pomarance - Bene Comune" che candida a sindaco Ilaria Cavicchioli



POMARANCE — "Il 26 maggio - scrive Ettore Bucci, responsabile provinciale di Sinistra Italiana - andrà a rinnovo un numero ampio di amministrazioni locali della nostra provincia. Tra queste, vi è la bella ed operosa realtà di Pomarance, che ho imparato a conoscere in questi anni di impegno pubblico e politico, in particolare nella vertenza per la tutela e la promozione della geotermia rinnovabile, eco-sostenibile e sicura.

Credo che la scelta delle attiviste e degli attivisti di costruire la lista La Sinistra per Pomarance - Bene Comune, col contributo dei compagni di Sinistra Italiana che ringrazio e a sostegno della candidata sindaca Ilaria Cavicchioli, sia valida e importante. La lista mette a generosa disposizione della propria comunità una identità inclusiva e solidale, fondata sul lavoro dignitoso, sui diritti sociali e civili, sulla sostenibilità dello sviluppo per le prossime generazioni, sulle politiche ambientali, sulle energie rinnovabili. 

Come alle elezioni europee che si svolgeranno il medesimo giorno, insomma, la sinistra rosso-verde è unita, nella lista "La Sinistra" e nella lista della sinistra pomarancina. Nel loro comunicato di lancio, si fa riferimento alla Costituzione nata dalla Resistenza e ai suoi valori solidali, progressivi e democratici: nessun riferimento può essere più fecondo e rivoluzionario in un tempo tanto cupo e difficile. Sostegno quindi fortemente e con gioia la lista della sinistra a Pomarance, con la certezza di trovare (anzi, ri-trovare presto di persona) in quelle compagne e in quei compagni di viaggio un nucleo di energie positive che si mettono a disposizione del loro territorio. C'è (un'ottima) alternativa: avanti!"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità