Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:VOLTERRA14°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 19:00

Quattro nuovi positivi a Guardistallo

Emergenza coronavirus, nel piccolo borgo diversi nuovi contagiati dopo il focolaio dei giorni scorsi. Nessun caso negli altri Comuni della Valdicecina



GUARDISTALLO — Nel bollettino quotidiano di Ausl sono stati segnalati 4 nuovi casi di positività al coronavirus di cittadini residenti Valdicecina (come ieri).

I nuovi contagiati provengono tutti e quattro da Guardistallo, paese che una decina di giorni fa aveva avuto un focolaio con 18 positivi, relativo a due nuclei familiari, come ci spiegò il sindaco Sandro Ceccarelli. Il primo cittadino ha fatto sapere che a oggi non ci sono ricoverati di Guardistallo. I positivi in totale sono circa 30.

Nel reparto Covid dell'ospedale Lotti di Pontedera oggi ci sono 14 ricoverati (ieri 16). In terapia intensiva non ci sono pazienti (ieri 1). Nel reparto Covid di Cecina ci sono 12 ricoverati (ieri 14), di cui 2 in terapia intensiva (come ieri).

Vaccini anticovid: nel territorio dell'alta Valdicecina e della Valdera sono state somministrate 1.602 dosi di vaccino, di cui 186 per ospiti delle rsa. Sono numeri inferiori rispetto a quelli riferiti ieri da Ausl: 1.631 e 211. Dall'azienda sanitaria hanno chiarito che "c'era stato un errore di attribuzione di una struttura alla zona Alta Valdicecina Valdera. Il dato corretto è quindi quello di oggi".

Il bollettino dell'intera provincia di Pisa si può leggere cliccando qui. Per leggere invece il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, sono stati registrati meno casi rispetto alle 24 ore precedenti, così come in Provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità