QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 novembre 2019

Attualità lunedì 06 ottobre 2014 ore 14:33

Rimborsi autobus agli studenti delle superiori

Il Comune ha emesso un bando: c'è tempo fino al 20 ottobre per presentare le domande per le spese dei trasporti sostenute lo scorso anno scolastico



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Il Comune di Castelnuovo Val di Cecina ha pubblicato il bando per assegnare alle famiglie un contributo a parziale copertura delle spese per il trasporto scolastico.
Potranno beneficiarne i genitori degli alunni che hanno frequentato nell’anno scolastico 2013/2014 la prima o la seconda superiore e che non abbiano compito il 16esimo anno di età all’inizio dell’anno scolastico.
Il beneficio deve essere richiesto da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore e l’entità del contributo sarà variabile in relazione alle domande pervenute, secondo una percentuale uguale per tutti fino ad esaurimento delle risorse.
Le richieste devono essere presentate entro le ore 13 del giorno 20 ottobre mano presso la sede Comunale o per posta a mezzo raccomandata A/R.
La domanda ed il bando sono disponibili sul sito del Comune, oppure presso gli uffici. Dovranno essere allegati gli originali degli abbonamenti utilizzati nel corso dell’anno scolastico 2013/2014.
Per informazioni è possibile rivolgersi ad Ufficio servizi alla Persona, chiamando il numero 058823509.



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca