Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica domenica 12 giugno 2022 ore 06:30

Sfida a due per le elezioni a Riparbella

Cittadini alle urne per eleggere il sindaco e il Consiglio comunale. I seggi saranno aperti per tutta la giornata di oggi, dalle 7 fino alle 23



RIPARBELLA — Nel giorno in cui i cittadini italiani sono chiamati alle urne per esprimersi sui quesiti del Referendum sulla Giustizia, a Riparbella si vota anche per eleggere il sindaco e il consiglio comunale.

Due le liste in corsa per le amministrative: SiAmo Riparbella guidata dall'imprenditore e sindaco uscente Salvatore Neri, e Viviamo Riparbella, con candidato sindaco lo psicologo Rolando Ciofi, ex primo cittadino di Casole d'Elsa.

Questa la lista dei candidati al consiglio comunale per SiAmo Riparbella: Marco Bini, Donatella Conforti, Giacomo Gennai, Nicolò Geri, Paola Casini Guadagno, Luciana Lobbia, Emilio Mancini, Monica Marraffa, Letizia Nieddu e Claudia Querci.

Questa la lista dei candidati al consiglio comunale per Viviamo Riparbella: Fabrizio Macchi, Loredana Parmigiani, Gianluca Di Bella, Florio Novelli, Katiuscia Fanucci, Mattia Righini, Michele Vancheri, Luca Falorni, Giorgio Gremigni e Sabrina Ribechini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità