Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cronaca venerdì 28 febbraio 2014 ore 19:00

Si sente male nel bosco: trasportato in ospedale con l'elicottero

Per fortuna l'uomo non era da solo quando è stato colto da un malore, nella sua terra vicino a Serrazzano



POMARANCE — Un pensionato settantenne è stato colto da un malore oggi pomeriggio, 28 febbraio, mentre si trovava nel bosco a Serrazzano, frazione del Comune di Pomarance ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso Pegaso.
L'uomo, F. S. residente a Montecerboli, poco dopo le 14 di oggi pomeriggio si trovava in campagna vicino a Serrazzano, nel bosco di sua proprietà in località Le Preselle, quando improvvisamente si è sentito male. Fortunatamente non era da solo e un familiare ha potuto chiamare tempestivamente i soccorsi. Tuttavia l'uomo, si trovava in una zona piuttosto impervia e per i sanitari del 118 della Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina non è stato facile raggiungere il paziente.
Le condizioni del pensionato sono sembrate da subito gravi e, nonostante le difficoltà legate alla strada impervia e piena di fango, l'ambulanza con a bordo il medico del 118 ha soccorso tempestivamente il paziente.
Vista la gravità delle sue condizioni, l'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Cisanello a Pisa in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità