Attualità Venerdì 09 Gennaio 2026 ore 14:14
Su il sipario, tre mesi di teatro a Pomarance

Parte la stagione nei teatri del territorio con spettacoli di qualità e grandi interpreti. Il debutto il 19 Gennaio e la chiusura il 26 Marzo
POMARANCE — Conto alla rovescia per la stagione teatrale 2025/2026 nei teatri di Pomarance che già promette emozioni e storie da vivere insieme per oltre tre mesi.
"Grazie alla collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo - hanno detto dal Comune - i nostri palchi si riempiranno di spettacoli di qualità, grandi interpreti, nuove voci e racconti capaci di farci ridere, riflettere, sognare".
Il cartellone debutta venerdì 16 Gennaio con Giulia Tripetta in "La moglie perfetta", prosegue il 25 Gennaio con "Sfidati fdi me", testo di Paolo Kessisoglu e Giorgio Terruzzi, fuori abbonamento poi "Balloon Adventure" di e con Andrea Meroni e Fabio Lucignano. L'1 Marzo su il sipario per "Ototeman_what if" di e con Sofia Galvane e Stefania Menestrina mentre il 19 arrivano gli "Amori impossibili" di Barbara Nativi e il 26 "La coppia più sexy d'America" con Francesca Reggiani e Antonio Catania. Tutti gli spettacoli in programma inizieranno alle 21,15.
"Il teatro - hanno aggointo dall'ammministrazione - è il luogo dove le luci si abbassano e l’immaginazione prende vita. L'abbonamento è prenotabile tutti i giorni all'ufficio Urp del Comune di Pomarance e la sera del 16 Gennaio dalle 20 al Teatro dei Coraggiosi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











