Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Mercoledì 09 Luglio 2014 ore 07:50

Tiro alla sagoma del cinghiale

Una gara originale alla tradizionale festa del cacciatore a Lustignano



POMARANCE — La tradizionale Festa del Cacciatore in programma sabato 12 e domenica 13 luglio a Lustignano, frazione del Comune di Pomarance, propone agli appassionati una originale gara. Si tratta di sparare ad una sagoma mobile di un cinghiale ad una distanza di 25 metri con fucili a canna liscia calibro 12 e 20.

Si potrà sparare nei due giorni della festa dalle ore 9 alle 19. Il campo di tiro sarà allestito a 5 chilometri dalla zona festa alle porte del paese. La premiazione avverrà dopo la disputa della finale, all'interno dell area della festa alle ore 19 e saranno premiati i primi 6 classificati del barrage finale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità