Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 29 maggio 2014 ore 17:50

Torneo di Pallascout con l'Agesci

Il reparto Valle del Diavolo del gruppo Alta Val di Cecina degli Scout organizza un Torneo di Pallascout sabato 31 maggio e domenica 1 giugno



CASTELNUOVO — Il reparto Valle del Diavolo del gruppo Alta Val di Cecina dell'Agesci invita a partecipare al loro Torneo di Pallascout. Il torneo si terrà i giorni 31 Maggio e 1 Giugno a Castelnuovo Val di Cecina. 
Sabato 31 maggio a partire dalle 16,15 arriveranno a Castelnuovo le varie squadre al campo sportivo comunale e si svolgeranno le operazioni di accoglienza e registrazione al Torneo. Alle 18 avranno inizio le fasi preliminari del Torneo Palla scout con le prime gare. Alle 19,45 gli scout raggiungeranno la base presso Santa Maria a PoggiLazzaro e sistemeranno nelle tende, prima di consumare tutti insieme la cena allestita dal Clan. Come è nella tradizione degli scout, ci sarà il fuoco del bivacco, prima del silenzio per permettere a tutti di riposare.
Domenica 1 giugno alle 10 riprenderà il torneo con le finali, prima che gli scout partecipino alla Messa presso la chiesa di Castelnuovo. A seguire pranzo e festa con la cerimonia di chiusura e premiazioni, prima della partenza delle squadre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca