Attualità giovedì 24 luglio 2014 ore 11:13
Trampolieri, trapezisti e fachiri per le vie del centro

Partecipazione anche al secondo appuntamento di Pomarance in Piazza; la festa per le vie del paese con spettacoli, musica e buona cucina torna mercoledì 30 luglio
POMARANCE — I giochi con il fuoco del Drago Bianco, le fiabe di Alberto Bertolino, le due trapeziste 'Cadute dalle nuvole', i trampolieri, il body painting. Sono solo alcune delle attrazioni che pomarancini, visitatori e turisti hanno potuto ammirare ierisera, 23 luglio, per le vie del paese con il secondo appuntamento di Pomarance in Piazza.
La manifestazione, promossa dal Centro Commerciale Naturale e giunta alla settima edizione, come in ogni mercoledì d'estate, unisce mercatini di artigianato e hobbystica alla buona cucina, con tanta musica e varie attrazioni per le vie del paese. Quest'anno sono davvero tanti ed originali gli spettacoli di strada proposti che vanno ad unirsi alle specialità casalinghe, ma anche alle bellissime mostre, come ad esempio l'esposizione di auto e moto d’epoca a cura del Club Ruote Storiche Il Leone Rampante, la mostra fotografica “Flora e fauna in Alta Val di Cecina” proposta dall'Associazione Terre Calde di Toscana ed infine la mostra fotografica 'Il Palio Storico delle Contrade di Pomarance in mostra, dalla nascita ad oggi', proposta da I Risoluti, Pro Loco Pomarance, Contrade e gruppo fotografico GIAN.
Il prossimo appuntamento con Pomarance in Piazza è per mercoledì 30 luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI