Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:14 METEO:VOLTERRA16°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, caos dopo il derby: Mourinho furioso lascia la conferenza stampa

Sport giovedì 06 febbraio 2014 ore 14:02

Trekking alla Montagnola Senese

Domenica 9 febbraio il gruppo CAI di Castelnuovo organizza un'escursione alla Montagnola Senese, con partenza dal Piazzone.



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Grazie alla collaborazione fra l'Amministrazione Comunale ed il Club Alpino Italiano di Castelnuovo val di Cecina, sono stati individuati nei dintorni,  dodici itinerari per tutte le esigenze, da quelli più facili ai più impegnativi, con livello base, medio e difficile, toccando punti panoramici, di interesse storico , artistico e naturalistico. 
Quasi tutti gli itinerari partono dai Giardini del paese; oltre ad una segnaletica informativa e' stata realizzata una mappa completa di tutti gli itinerari che possono essere percorsi a piedi, a cavallo e in mountain bike, permettendo così di scoprire luoghi nascosti del territorio.
Quella di domenica e' un'escursione facile, con dislivelli pressoché inesistenti, adatta a tutti; si parte alle ore 8,15 dal centro del paese seguendo il percorso di Bosco al lupo, Pernino, Parco la Tebaide, San Colombo, M.Maggio, Mucellana, Pieve Marmoraia, La Cetina. E' un'occasione per gli appassionati di poter ammirare le nostre bellezze naturalistiche e paesaggistiche.

Fonte: Hotel dei Conti

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il report regionale fotografa, provincia per provincia, le ultime ore sul fronte epidemico: 16 nuove positività nel territorio pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca