Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva

Sport giovedì 06 febbraio 2014 ore 14:02

Trekking alla Montagnola Senese

Domenica 9 febbraio il gruppo CAI di Castelnuovo organizza un'escursione alla Montagnola Senese, con partenza dal Piazzone.



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Grazie alla collaborazione fra l'Amministrazione Comunale ed il Club Alpino Italiano di Castelnuovo val di Cecina, sono stati individuati nei dintorni,  dodici itinerari per tutte le esigenze, da quelli più facili ai più impegnativi, con livello base, medio e difficile, toccando punti panoramici, di interesse storico , artistico e naturalistico. 
Quasi tutti gli itinerari partono dai Giardini del paese; oltre ad una segnaletica informativa e' stata realizzata una mappa completa di tutti gli itinerari che possono essere percorsi a piedi, a cavallo e in mountain bike, permettendo così di scoprire luoghi nascosti del territorio.
Quella di domenica e' un'escursione facile, con dislivelli pressoché inesistenti, adatta a tutti; si parte alle ore 8,15 dal centro del paese seguendo il percorso di Bosco al lupo, Pernino, Parco la Tebaide, San Colombo, M.Maggio, Mucellana, Pieve Marmoraia, La Cetina. E' un'occasione per gli appassionati di poter ammirare le nostre bellezze naturalistiche e paesaggistiche.

Fonte: Hotel dei Conti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per una giornata il centro storico si è trasformato in uno spazio gioioso, tra arte, musica e partecipazione. Un Natale diffuso che è piaciuto a tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità