Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA15°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Sport lunedì 05 gennaio 2015 ore 17:00

Un Castelnuovo da record sogna la promozione

E' stata giocata ieri l'ultima partita del girone di andata contro il Palazzi Monteverdi che ha sancito l'ennesima vittoria al campo Orsini



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Si è chiuso ieri, domenica 4 gennaio, il girone di andata e l'Asd Castelnuovo che milita in Seconda Categoria Girone F ha cominciato l'anno con una grande vittoria per 4 reti ad una contro il Monteverdi allo stadio comunale Orsini di Castelnuovo Val di Cecina. 

La squadra di mister Fignani, con un poker dell'attaccante Allegri, ha chiuso il girone di andata senza mia essere sconfitta.
Ed è il consiglio dell'associazione sportiva a dare i numeri di questo successo: 15 risultati utili consecutivi, 30 gol fatti e 13 subiti; uno degli attaccanti, Allegri, provvisoriamente capocannoniere con ben 17 goal.

Numeri che portano il Castelnuovo saldamente in testa alla classifica con 35 punti, seguito dal Montieri a quota 30. E ora sognare è possibile.

"Il grande merito di questi numeri - scrive il consiglio - va a tutti i ragazzi, al mister e al suo staff e ai nostri tifosi". "L'obbiettivo,al momento, resta lo stesso di inizio anno - aggiungono - migliorare la passata stagione pur senza nascondersi a questo punto. Siamo un grande gruppo ed un ottima squadra, inconsciamente ci pensiamo tutti alla vittoria finale e quindi è giusto e bello cullare questo sogno". "Continuate così - scrive la dirigenza alla squadra - una partita alla volta e avanti, perché la strada è lunga e le prime quattro partite di ritorno saranno decisive per collocarsi nelle prime posizioni per poi giocarsela fino in fondo. Quindi testa bassa, orecchie chiuse e proviamo a vincere". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coalizione Civica punta il dito contro il consigliere Tamburini: "Non prende mai parola in tema e si fa sostituire da altri: serve competenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità