Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli martedì 23 settembre 2014 ore 17:26

Un dialogo ironico con Steve Jobs

'Tutta Colpa di Steve' è il primo spettacolo del giovane comico Andrea Cappellini dello Zelig Lab di Livorno



POMARANCE — Dopo il debutto dello scorso luglio, l’attore comico di Pomarance Andrea Cappellini e il regista Marco Vicari torneranno a calcare il palcoscenico di MixArt di Pisa all’interno del palinsesto di 'Aspettando l’Internet Festival'. Lo spettacolo satirico 'Tutta Colpa di Steve' andrà in scena per la seconda volta sabato 4 ottobre alle 21,30 al centro MixArt.
La prima del 10 luglio a Pisa è stata un successo: sala piena, ottimi giudizi e tanta soddisfazione per il comico del paese della Val di Cecina che è approdato allo Zelig Lab di Livorno e sta riscuotendo sempre maggior successo.
"Ringrazio Marco Vicari per l'aiuto in scrittura - dice Cappellini - i Testudo per la parte audio, grafica e video ed il Mixart per avermi dato fiducia". "Spero di fare altre repliche in giro per la Toscana - aggiunge - e chissà forse anche fuori regione perché qualcosa si sta muovendo". Il comico della porta accanto, che tutti a Pomarance conoscono come Cappe, adesso è in attesa che riprenda lo Zelig Lab di Livorno, ma intanto sta lavorando ad altri personaggi e ad altre gag da poter presentare a partire dal 16 ottobre al teatro Cral Eni, insieme agli amici di Zelig Livorno.
'Tutta colpa di Steve’, il primo spettacolo del giovane attore pomarancino, è un monologo comico di Andrea Cappellini e Marco Vicari, con la regia di Marco Vicari.  E' un ironico dialogo tra un giovane ventenne italiano e uno dei geni del ventesimo secolo: Steve Jobs. Comicità intelligente da non perdere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità