Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:VOLTERRA16°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 22 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo Meloni, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana risponde ai lettori un anno dopo le elezioni

Cronaca lunedì 05 giugno 2023 ore 20:00

Addio a Luigi Marrucci, ex parroco di Terricciola

Luigi Marrucci
Foto di: chiesadicivitavecchia.it

Originario di Montescudaio, nel 2010 è stato eletto vescovo di Civitavecchia-Tarquinia. Dal 2020 vescovo emerito, aveva 78 anni



TERRICCIOLA — Chiesa in lutto per la scomparsa di Luigi Marrucci, venuto a mancare ieri all'età di 78 anni. Originario di Montescudaio, è stato ordinato presbitero per la diocesi di Volterra nel 1970. Parroco di Terricciola dal 1985 al 1997, nel 2010 è stato eletto vescovo di Civitavecchia-Tarquinia e nel 2020 è diventato vescovo emerito di Civitavecchia. 

Assistente Nazionale dell’Unitalsi, è stato anche nominato membro della Congregazione delle Cause dei Santi da Papa Francesco.

Il funerale verrà celebrato mercoledì 7 Giugno, alle 10,30, nella Cattedrale di Civitavecchia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli delle fiamme gialle hanno interessato tutto il territorio provinciale, dal Capoluogo all'Alta Val di Cecina. Denunciate 11 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica