Attualità martedì 17 settembre 2024 ore 09:42
Harley Davidson a raduno a Casciana Terme
Il programma di sabato e domenica dedicato alle due ruote con tour sulla Strada delle Colline Pisane e sulla strada del Vino
CASCIANA TERME LARI — Biker e appassionati del mondo delle due ruote fanno tappa a Casciana Terme per la seconda edizione del raduno Harley Davidson, in programma sabato 21 e domenica 22 Settembre in Piazza Martiri della Libertà.
L'iniziativa è organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa e il Comitato Cascianese Commercianti, con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari, la collaborazione delle Terme di Casciana e la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest - Terre di Pisa.
“Sull'onda del successo dello scorso anno - spiega il presidente del direttivo Confcommercio Casciana Terme Fabio Sassetti - abbiamo deciso di prolungare l'evento su due giorni, in modo da renderlo maggiormente accogliente anche per chi viene da più lontano, inoltre i partecipanti potranno usufruire di pacchetti convenzionati con le Terme di Casciana, che ringrazio per la preziosissima collaborazione”.
“Prosegue il ricco calendario di appuntamenti sul nostro territorio comunale - le parole dell'assessore al Bilancio del Comune di Casciana Terme Lari Sandro Francalanci - il nostro grazie va ai commercianti, a Confcommercio Pisa e alle Terme di Casciana per fare la possibilità di vivere una due giorni all'insegna dei motori in un evento che ha molto da offrire anche per quanto riguarda il food, la musica e l'intrattenimento".
Ecco il programma:
Sabato 21 il tour con partenza alle 17.30 da Casciana Terme (iscrizioni in Piazza Martiri della Libertà) proseguirà sulla Strada delle Colline Pisane, Orciano Pisano, Castellina Marittima (punto panoramico) e Chianni con rientro a Casciana Terme.
Domenica 22 alle 11.30 il tour dedicato alla Strada del Vino, con partenza da Casciana Terme verso Peccioli, poi tappa al Teatro del Silenzio di Lajatico e Chianni, con rientro a Casciana Terme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI