QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°27° 
Domani 19°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 17 settembre 2019

Cronaca sabato 23 marzo 2019 ore 16:39

Sabato di incendi in tutta la provincia di Pisa

Vigili del fuoco chiamati a un maxi lavoro in questa giornata di sole. Roghi a Montopoli, San Miniato, Montecatini Valdicecina e Lari



CASCIANA TERME LARI — Nella provincia di Pisa si sono verificati una serie di incendi di bosco, ben cinque. Lo rendono noto i vigili del fuoco, plurimpegnati in questo sabato.

Nel Comune di San Miniato, in via Capocavallo, dalle 13 i pompieri di Pontedera ed Empoli sono al lavoro per un incendio di bosco.

Questa mattina un incendio si è verificato in un'oliveto a Montopoli.

Il distaccamento di Saline invece è intervenuto in località La Piana, nel Comune di Montecatini Valdicecina, sempre per un incendio di vegetazione che ha interessato un’area boschiva, sul posto sono presenti anche i carabinieri forestali.

I vigili del fuoco di Ponsacco sono stati impegnati invece a Lari, in località Aiali, per un incendio di vegetazione e area boschiva. Sul posto sono presenti anche gli agenti della municipale.

A Pisa invece i pompieri sono intervenuti a Ripafratta, presso la stazione ferroviaria del Comune di San Giuliano Terme per un incendio vegetazione.

I pompieri hanno sottolineato "che la Regione ha disposto il divieto di abbruciamento su tutto il territorio regionale fino al 31 marzo".



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura