Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli martedì 20 luglio 2021 ore 16:00

Stelle, Ville e Meraviglie entra nel vivo

Oscar Bauer

Concerti a Chianni e Monteverdi Marittimo e a Camugliano e Montecchio, con nomi importanti della musica da tutto il Mondo



CHIANNI — "Stelle, Ville e Meraviglie" entra nel vivo del festival con due doppi concerti. La band italo- irlandese Willo's per questa speciale occasione con l'aggiunta di due ospiti davvero speciali (la virtuosa del violino americana Athena Tergis e il grande cornamusista Massimo Giuntini) si esibiranno Giovedì 22 a Chianni (piazza Bartoli, in concomitanza del mercato artigianale) e Venerdì 23 a Monteverdi Marittimo

La band capitanata da Stephanie Martin è a livello europeo tra le più apprezzate band di musica irlandese non residenti in Irlanda, dove per altro si sono spesso esibiti. 

Il secondo appuntamento è con il progetto Superacustica, un ensemble acustico di musicisti di livello internazionale guidato dal talento di Oscar Bauer, chitarrista di altissimo livello conosciuto in tutta Europa. I musicisti che compongono questo quartetto di all stars toscane si sono praticamente esibiti in tutto il mondo e in questa particolare formazione in diverse nazioni europee proponendo il loro repertorio che spazia con classe tra folk, jazz e blues. Gli appuntamenti sono due, il primo sul prato dietro la Chiesa di Camugliano (Ponsacco) Domenica 25 Luglio, il secondo (con prenotazione) martedì 27 nella Villa di Montecchio a Calcinaia. 


Stelle, Ville e Meraviglie si conferma un festival in netta crescita come numero di appuntamenti, qualità della proposta e partecipazione di pubblico; in questa sesta edizione gli appuntamenti sono in totale 12 in 8 Comuni della provincia di Pisa e grazie allo sforzo organizzativo de La Compagnia del Bosco (Teatro Comunale di Capannoli/ Piccolo Teatro Rossini di Casciana Alta) e di alcuni sostenitori privati l'ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità