Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 15 maggio 2020 ore 17:52

Covid, un positivo in più nel pisano

Il corso Matteotti a Cascina
Il corso Matteotti a Cascina

Nessun decesso nelle ultime 24 ore, i nuovi contagiati a livello regionale sono 24 mentre sono tre le persone che hanno perso la vita



PISA — Dopo i tre morti di ieri (due a Pontedera e uno a Pisa) il bollettino della Regione Toscana sulla situazione del Coronavirus spiega che nelle ultime 24 ore, nel territorio pisano, non ci sono stati decessi e c'è un solo tampone positivo in più (una persona di Castelfranco di Sotto).

I morti a Pisa e provincia, dall'inizio dell'emergenza, sono dunque 81 mentre i positivi hanno raggiunto la cifra di 877.

In Toscana sono invece 9.883 i casi totali di positività al Coronavirus, 24 in più rispetto a ieri. Dodici di questi nuovi casi sono conferme di positività emerse attraverso la campagna di test sierologici intrapresa dalla Regione Toscana a partire dalla fine di aprile. 

Nel territorio regionale si sono registrati 3 nuovi decessi: 2 uomini e una donna con un’età media di 68,3 anni. Sono 976 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Nella regione si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 305, 32 in meno di ieri di cui 67 in terapia intensiva (meno 1 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 15 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità