Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 18 Novembre 2015 ore 12:00

Da La Rosa a Peccioli, è pronta la nuova Coop

La nuova struttura

Domani l'attesa inaugurazione del centro commerciale costruito vicino la zona industriale e il polo Alta Valdera, accanto agli impianti sportivi



PECCIOLI — Circa 800 metri quadrati di supermercato, più una piccola galleria con alcuni negozi e soprattutto un ampio parcheggio esterno. Si completerà con l'inaugurazione di domani, 19 novembre, il trasferimento del punto vendita Coop dalla zona de La Rosa a Peccioli.

La nuova struttura, più spaziosa moderna e accessibile rispetto a quella di via Salaiola, è stata costruita sul terreno compreso fra viale Gramsci, via Boccioni e via Fontana, vicino alla zona industriale, il Polo Alta Valdera e gli impianti sportivi pecciolesi.

Il terreno fu acquisito dall'Unicoop Valdicecina-Valdera al costo di circa 550mila euro attraverso un'asta pubblica nell'agosto 2013, dopo che il grande gruppo aveva tentato più volte di accaparrarsi un altro terreno nella zona industriale della frazione di Terricciola.

La nuova sede si trova a pochi chilometri da quella de La Rosa e quindi lo spostamento non dovrebbe creare molto disagio ai clienti del supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità