Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 13:00

Forte vento, un altro giorno di allerta

La sala regionale di Protezione civile ha prolungato fino alle 20 di domani, mercoledì 22 aprile, l'allerta meteo in codice giallo



PISA — Insisterà anche per tutta la giornata di oggi, martedì 21 e per buona parte di quella di domani, mercoledì 22 aprile, la perturbazione che sta portando sulla Toscana piogge sparse e, soprattutto, forti venti di Grecale sull'intera provincia di Pisa e su buona parte la regione. Vento che soffierà con raffiche fino a 40-60 km/h in pianura, 50-70 km/h in collina, sulla costa e sull'Arcipelago e fino a 60-80 km/h in montagna, e che si placherà solo a partire dal tardo pomeriggio di domani.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo di allerta meteo per vento forte, già emesso fino alla mezzanotte di oggi, fino alle 20 di domani.

In queste ore sono previste anche piogge, generalmente di debole o moderata intensità. Queste si concentreranno soprattutto sul centro-sud della Toscana e sulla dorsale appenninica, mentre domani saranno possibili anche brevi temporali sull’Arcipelago e nel grossetano, con qualche grandinata. I mari saranno localmente molto mossi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

CORONAVIRUS

Cultura