comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°30° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Funerali Elena e Diego, la mamma: «Andrà tutto bene nonostante il male che vi è stato inferto»

Cronaca martedì 31 marzo 2020 ore 19:05

Covid, altri 19 contagi fra Valdera e Valdicecina

Il dato riguarda le ultime 24 ore. Il maggior numero di casi positivi a Santa Maria a Monte e Calcinaia, nessun caso in Alta Val di Cecina



PONTEDERA — La Asl Toscana nord ovest riferisce oggi di altre 25 positivi al coronavirus emersi nelle ultime ore fra area di Pisa, Valdera e Alta Valdicecina, nonché di due decessi, già segnalati dalla Regione, fra i quali, purtroppo, quello di una donna di 98 anni di Pontedera.

Ben otto dei nuovi casi positivi Covid-19 riguardano altrettanti cittadini del comune di Santa Maria a Monte. Gli altri casi a Calcinaia (5), Pontedera (2), Terricciola (2), Bientina (1), Ponsacco (1). Sei i restanti casi a Pisa e Comuni limitrofi. 

Nessun nuovo caso, oggi, in Alta Val di Cecina.

Nelle ultime 24 ore nell’area vasta dell’Azienda Usl Toscana nord ovest (che comprende anche l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana) si sono registrati 109 nuovi casi positivi e 6 decessi. Nel mentre cresce il numero dei guariti: dall'inizio dell'epidemia sono state già registrate 15 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 20 guarigioni cliniche.

I decessi legati al coronavirus in provincia di Pisa sono, ad oggi, 28.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità