Gerry Scotti e il ricordo di Berlusconi: «Quella volta che mi ha paragonato a un ragioniere brianzolo»
Attualità venerdì 22 novembre 2024 ore 07:45
Davanti alla Baita spunta l'orso Flok
La mascotte sul piazzone accoglie grandi e piccini. Ingresso gratuito ai Laboratori e grande attesa per la ruota panoramica di piazza Garibaldi
PONTEDERA — Tutto pronto per il secondo fine settimana della Baita di Babbo Natale, inaugurata lo scorso 16 Novembre. Il villaggio natalizio di via della Stazione vecchia, realizzato da Music Staff, ha già una novità: all'angolo con piazza Martiri della libertà, infatti, è arrivato l'orso Flok, mascotte ufficiale della Baita.
Per il resto, nelle sale dell'ex "Otello Cirri", il viaggio nel mondo di Babbo Natale resta lo stesso, tra villaggi in miniatura e distese innevate costellate di igloo, con renne, pinguini e orsi polari. Fino, appunto, all’incontro con Babbo Natale in persona. A ingresso gratuito, invece il laboratorio dove si possono creare piccoli oggetti a tema natalizio da portare a casa come ricordo.
La Baita di Babbo Natale riaprirà domani, sabato 23, dalle 10 alle 18,30, e domenica 24 Novembre, dalle 10 alle 19. Questo, inoltre, sarà il penultimo weekend prima dell'installazione della ruota panoramica di piazza Garibaldi, che entrerà in funzione il 6 Dicembre; insieme a essa, prenderanno il via anche i mercatini di natale al Villaggio Piaggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI