Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 18:45

Dopo il forte vento attesi i temporali

Venerdì attese piogge forti e violente su tutta la provincia pisana, l'allerta è di colore giallo. Dureranno fino alla mezzanotte



PONTEDERA — Nuova allerta meteo. Dopo il forte vento che ha soffiato nella giornata di mercoledì si prospetta un venerdì di piogge intense e temporali. L'allerta, di colore giallo (verde è la minore, poi giallo, arancione e rosso) interessa quasi tutta la regione e tutta la provincia di Pisa.

Sono previste piogge localmente di forte intensità. Potranno durare fino alla notte con precipitazioni di forte intensità anche a carattere di rovescio o temporale accompagnate da venti forti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Elezioni

Elezioni