Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 18:45

Dopo il forte vento attesi i temporali

Venerdì attese piogge forti e violente su tutta la provincia pisana, l'allerta è di colore giallo. Dureranno fino alla mezzanotte



PONTEDERA — Nuova allerta meteo. Dopo il forte vento che ha soffiato nella giornata di mercoledì si prospetta un venerdì di piogge intense e temporali. L'allerta, di colore giallo (verde è la minore, poi giallo, arancione e rosso) interessa quasi tutta la regione e tutta la provincia di Pisa.

Sono previste piogge localmente di forte intensità. Potranno durare fino alla notte con precipitazioni di forte intensità anche a carattere di rovescio o temporale accompagnate da venti forti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel tredicesimo anniversario della loro scomparsa, nelle sedi di Larderello e Pisa, un minuto di silenzio. Negli anni anche molti "Memorial Day"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità