Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità mercoledì 30 ottobre 2019 ore 15:00

Un giovedì molto bagnato, temporali in arrivo

Maltempo, la protezione civile ha emesso un'allerta meteo di codice giallo per forti precipitazioni previste sulla costa e sull'entroterra



PONTEDERA — Previsto tempo instabile per oggi, mercoledì, e domani, giovedì, soprattutto sulla costa. La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti con validità dalla mezzanotte di oggi fino alle 18 di domani. Le zone interessate sono quelle lungo la costa (ad esclusione di Versilia e Lunigiana) e quelle dell'immediato entroterra (quindi anche la Valdera, il comprensorio del cuoio, il volterrano e la Valdicecina) e l'Arcipelago.

Oggi, mercoledì, piogge sparse più frequenti al centro nord della regione con locali temporali. Possibili temporali in serata sulle zone costiere centro-settentrionali e sull'Arcipelago. Domani, giovedì, piogge e locali temporali, anche di forte intensità, più probabili inizialmente sulla costa e nel corso della giornata anche sulle zone interne centro-meridionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità