Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Cronaca lunedì 23 dicembre 2024 ore 10:00
Fuga dal supermercato con gli alcolici rubati
Inseguimento tra Pomarance e Pontedera e fine della corsa a un posto di blocco dei Carabinieri: arrestati due uomini con l'accusa di furto aggravato
PONTEDERA-POMARANCE — Hanno riempito due borse con 15 bottiglie di alcolici, rubate da un supermercato di Pomarance, e poi hanno tentato la fuga, salendo in auto e filandosela a grande velocità.
I due uomini protagonisti della vicenda, di cittadinanza georgiana e già noti alle forze dell'ordine, sono stati però beccati dal personale del supermercato, che ha allertato i Carabinieri.
Questi, dopo aver rintracciato l'auto lungo la strada tra Pomarance e Lajatico, hanno chiesto rinforzi e si sono messi all'inseguimento, che si è poi concluso a un posto di blocco predisposto a Pontedera.
Fermatisi senza opporre resistenza, i due uomini sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato, dopo che nell'auto sono state ritrovate tutte le bottiglie di alcolici che erano state sottratte al supermercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI