Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Lavoro martedì 17 dicembre 2024 ore 16:40
Selezione per un posto al Teatro Era
Assunzione per 12 mesi, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato: ecco i requisiti richiesti dalla Fondazione Teatro della Toscana
PONTEDERA — La Fondazione Teatro della Toscana va alla ricerca di un nuovo dipendente. In questi giorni, infatti, è stato pubblicato un avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato e pieno di una nuova unità da assegnare nell'ufficio distaccato degli affari generali al Teatro Era.
Nello specifico, l'assunzione avrà validità di 12 mesi, con possibilità di trasformazione del contratto in tempo indeterminato alla fine del periodo contrattuale. La qualifica, invece, è quella di impiegato full time di 3° livello, secondo il Contratto collettivo nazionale per gli impiegati e tecnici dipendenti dai teatri.
Oltre ai requisiti generali, viene richiesto un diploma di ragioneria Afm o titolo di studio equipollente, una comprovata esperienza professionale, la conoscenza del pacchetto Office 365 e del Codice degli appalti. Titoli preferenziali, invece, saranno master o corsi di perfezionamento nell'ambito della Pubblica Amministrazione, oppure una laurea triennale o magistrale in Giurisprudenza o Scienze economiche.
Per l'assunzione, a decorrere dal prossimo 20 Gennaio, si terrà prima un esame dei titoli e, a seguire, un colloquio tecnico e motivazionale. L'avviso è consultabile sul sito della Fondazione Teatro della Toscana e la richiesta dovrà essere inviata entro il 13 Gennaio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI