Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 31 ottobre 2023 ore 14:30

Maltempo e temporali, oltre 20 interventi

Anche in Provincia, soprattutto nel capoluogo, i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere rami caduti o per danni dovuti al vento



PROVINCIA DI PISA — L'allerta arancione che era stata diramata per la giornata di ieri, lunedì 30 Ottobre, si è fatta sentire soprattutto nella tarda serata, quando il fronte temporalesco ha coinvolto quasi tutta la Provincia di Pisa con piogge anche molto violente.

Proprio a seguito di questi eventi, i vigili del fuoco del Comando provinciale sono intervenuti oltre 20 volte sul territorio dalle 20 di ieri. Perlopiù a Pisa, dove sono state registrate 13 richieste di aiuto per rimozione di alberi e rami, coperture danneggiate dal vento o danni dovuti alla pioggia.

Altri interventi si sono resi necessari anche a Cascina, Casciana Terme-Lari e Orciano Pisano, ma secondariamente anche a Pontedera, Pomarance, Bientina, Castellina Marittima e Montescudaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno