Cronaca mercoledì 16 settembre 2015 ore 12:45
Ladri di materiale agricolo, furto da 5mila euro

Rubati sei decespugliatori al negozio Bocelli alla Sterza, sulla Sarzanese Valdera. Il colpo nella notte, indagano i carabinieri
LAJATICO — Colpo al negozio di attrezzi per l'agricoltura Bocelli alla Sterza, nel Comune di Lajatico. I malviventi, entrati dentro il magazzino nella notte, sono riusciti a sottrarre sei decespugliatori (valore complessivo di circa 5mila euro) e poi sono fuggiti a bordo di un furgone.
Sul furto indagano i carabinieri di Terricciola.
Il negozio Bocelli sulla Sarzanese Valdera serve gli agricoltori di un vasto territorio che va dalla Valdicecina alla Valdera stessa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI