Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa in strada a Milano per la fiamma Olimpica: applausi ai tedofori
Festa in strada a Milano per la fiamma Olimpica: applausi ai tedofori

Cronaca Lunedì 05 Aprile 2021 ore 08:32

Covid, dieci guarigioni e calo di positivi

Netta inversione del trend e numeri in calo sui positivi. A fronte di un nuovo caso, nelle ultime ore, si contano dieci guarigioni



VOLTERRA — La Asl nord ovest ha comunicato ieri un nuovo caso di persona positiva al Covid nel comune di Volterra. La persona è in isolamento.

La buona notizia, diffusa dall'Amministrazione Comunale è, che sempre nelle ultime ore, dieci persone si sono negativizzate e dunque sono guarite.

Le persone attualmente positive nel comune di Volterra sono 60, rispetto alle oltre ottanta di qualche giorno fa ( vedi articoli correlati ).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Pomarance non transitabili il Pavone, Possera e Cornia. A Montecatini Val di Cecina infiltrazioni in palestra, nelle abitazioni e crolli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca