Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»

Sport mercoledì 18 agosto 2021 ore 08:07

E' quasi pronta la nuova pista di atletica

La nuova pista ( foto facebook )

Il manto ammalorato è stato completamente ristrutturato grazie ad un investimento da parte del Comune di Volterra di oltre 200 mila euro



VOLTERRA — Devono essere ancora terminate alcune rifiniture, ma le nuove piste di atletica del campo sportivo di Volterra sono quasi pronte dando un "Effetto entusiasmante", come lo ha definito il sindaco di Volterra Giacomo Santi.

Il manto ammalorato è stato completamente ristrutturato grazie ad un investimento da parte del Comune di Volterra di oltre 200 mila euro, con un risanamento del sottofondo ed il ripristino del manto. 

"La nostra città ha una lunga tradizione nell'atletica, che le ha dato negli anni tante soddisfazioni e vogliamo fermamente che questa storia prosegua per valorizzare lo sport, grande strumento di aggregazione sociale e promotrice della salute pubblica", ha aggiunto Santi.

"La riqualificazione della pista di atletica diventa anche simbolo di ripartenza dopo un periodo particolarmente critico e difficile. Manteniamo gli intenti e gli impegni presi sin dall’inizio dal nostro insediamento, quando ci eravamo prefissati di rinnovare gli spazi dello sport che unisce tutti, e crea importanti momenti di socializzazione in quanto un motore della vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità