Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA19°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Attualità sabato 10 agosto 2019 ore 17:00

Manutenzione del verde affidata alla coop sociale

Tramite un accordo quadro l'amministrazione comunale ha affidato a terzi gli interventi ordinari e straordinari nelle aree a verde pubblico



VOLTERRA — Nei giorni scorsi il Comune ha deciso di affidare alla Cooperativa sociale Torre di via del Poggetto gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi pubbliche.

L'affidamento, avvenuto in forma diretta attraverso un accordo quadro, prevede oneri per l'amministrazione per poco più di 6mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata accusata insieme al compagno di aver derubato un anziano: entrambi sono stati denunciati dai Carabinieri volterrani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità