Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 10 Agosto 2019 ore 17:00

Manutenzione del verde affidata alla coop sociale

Tramite un accordo quadro l'amministrazione comunale ha affidato a terzi gli interventi ordinari e straordinari nelle aree a verde pubblico



VOLTERRA — Nei giorni scorsi il Comune ha deciso di affidare alla Cooperativa sociale Torre di via del Poggetto gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi pubbliche.

L'affidamento, avvenuto in forma diretta attraverso un accordo quadro, prevede oneri per l'amministrazione per poco più di 6mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità