Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, le intercettazioni mai trascritte di Andrea Sempio: «C’è qualcosa che non deve andare in giro, ai giornalisti»
Garlasco, le intercettazioni mai trascritte di Andrea Sempio: «C’è qualcosa che non deve andare in giro, ai giornalisti»

Sport sabato 29 marzo 2014 ore 15:57

A Larderello le fasi finali di nuoto

Protagonisti i ragazzi delle scuole Medie inferiori di Pomarance e Castelnuovo, con i quattro stile di nuoto.



POMARANCE — Oggi, sabato 29 marzo presso la Piscina Geotermica di Larderello si è svolta la fase finale d'istituto M. Tabarrini del progetto "acquaticità", interamente finanziato e promosso dai Comuni di Pomarance e Castelnuovo V.C. 

I ragazzi delle scuole medie inferiori si sono cimentati in quasi tutti gli stili di nuoto esistenti e nelle relative batterie di genere delle "staffette". Alla presenza del personale addetto e del corpo bagnini della Larderello Mare&Ciclat, sono intervenuti alla premiazione la Vicaria dell'Istituto Tabarrini Luana Tinti, il responsabile del C.S.I di Volterra Mario Pertici e gli Assessori del Comune di Pomarance Leonardo Fedeli e Patrizio Pasco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata al Consiglio regionale, nella lista Eugenio Giani Presidente riassume le sue intenzioni per valorizzare e rappresentare il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca