Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA-0°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Spettacoli venerdì 28 novembre 2014 ore 11:35

A teatro con Katia Beni e Anna Meacci

Domenica ai Coraggiosi si inaugura la nuova stagione teatrale con il divertente spettacolo 'Ticket &Tac'



POMARANCE — L'appuntamento è per il 30 novembre alle 21,15 presso il Teatro dei Coraggiosi di Pomarance: la nuoca stagione teatrale si apre con 'Ticket &Tac', spettacolo di Katia Beni, Alessandro Bini, Donatella Diamanti, Bruno Magrini, Anna Meacci. Il costo del biglietto è di 10 euro, 8 ridotto.
Gli abbonamenti per la stagione teatrale sono ancora in vendita presso il teatro di Pomarance dalle 18 alle 19,30 di oggi, venerdì 28 novembre, domani, sabato 29, dalle 17.00 alle 19.30 insieme alla prevendita biglietti spettacolo TICKET E TAC. L'ultimo giorno disponibile per acquistare gli abbonamenti è domenica 30 novembre dalle ore 20,30.

LO SPETTACOLO. Se è vero che la parola ospedale deriva da ospitalità, c’è ahimè molto poco di ospitale nelle caserme sanitarie del nostro sistema assistenziale. Se ne era già reso conto Dino Buzzati, scrivendo di “micidiali lager a sette piani dove i camici bianchi manovravano spostamenti di lettighe”. Adesso un agguerrito poker di autori comici toscani mette la mano (pardon: la penna) proprio sul gran bazar della salute pubblica, dipingendo un affresco apocalittico e tragicomico in cui niente è risparmiato allo sberleffo. Cliniche e chirurgie, diagnostica e CUP, farmacisti e riabilitazioni: in una società malata d’ipocondria non c’è niente di più salutare che ridere a crepapelle dei supermarket con la croce rossa. Benvenuti in corsia: lasciate ogni speranza o voi ch’entrate!

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore altri 6 pomarancini sono risultati positivi al coronavirus. Gli altri due casi in altrettanti Comuni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Attualità