Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 16:40

Acquisti dai negozi e hai uno sconto a teatro

Il progetto si chiama che "Che Spettacolo di Spesa" ed è messo in campo da Comune, Centro Commerciale Naturale e Lirincanto



GUARDISTALLO — Uno sconto a teatro per chi compra, nella stessa data dello spettacolo, da uno degli esercizi commerciali di Guardistallo. L' iniziativa è proposta dall'amministrazione comunale, dal Centro Commerciale Naturale del paese e dalla Lirincanto, per il Teatro Virgilio Marchionneschi.

In pratica, per gli spettacoli a pagamento della programmazione artistica 2014/2015 offerta dalla Lirincanto per il teatro di Guardistallo, verrà applicata una riduzione di 2 euro sul prezzo intero del biglietto, presentando uno scontrino emesso nella data stessa dello spettacolo dalle attività commerciali del paese.

Ad esempio, presentandosi alla biglietteria la sera dello spettacolo, con uno scontrino emesso da esercizio commerciale di Guardistallo nella medesima data, si riceverà una riduzione di 2 euro sul prezzo del biglietto. 

Oltre a questo progetto che si chiama che "Che Spettacolo di Spesa", il teatro ha anche una convenzione con il Ctt, la Compagnia dei trasporti. Il progetto, 'A teatro con Ctt', secondo la convenzione tra l'azienda, Comune e Lirincanto, dà diritto ad uno sconto di 2 euro sul prezzo intero del biglietto per lo spettacolo, se si presenta un abbonamento o un biglietto dell'autobus.

Le promozioni non sono cumulabili.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio per Comune di residenza delle nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità