Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA22°37°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 16:40

Acquisti dai negozi e hai uno sconto a teatro

Il progetto si chiama che "Che Spettacolo di Spesa" ed è messo in campo da Comune, Centro Commerciale Naturale e Lirincanto



GUARDISTALLO — Uno sconto a teatro per chi compra, nella stessa data dello spettacolo, da uno degli esercizi commerciali di Guardistallo. L' iniziativa è proposta dall'amministrazione comunale, dal Centro Commerciale Naturale del paese e dalla Lirincanto, per il Teatro Virgilio Marchionneschi.

In pratica, per gli spettacoli a pagamento della programmazione artistica 2014/2015 offerta dalla Lirincanto per il teatro di Guardistallo, verrà applicata una riduzione di 2 euro sul prezzo intero del biglietto, presentando uno scontrino emesso nella data stessa dello spettacolo dalle attività commerciali del paese.

Ad esempio, presentandosi alla biglietteria la sera dello spettacolo, con uno scontrino emesso da esercizio commerciale di Guardistallo nella medesima data, si riceverà una riduzione di 2 euro sul prezzo del biglietto. 

Oltre a questo progetto che si chiama che "Che Spettacolo di Spesa", il teatro ha anche una convenzione con il Ctt, la Compagnia dei trasporti. Il progetto, 'A teatro con Ctt', secondo la convenzione tra l'azienda, Comune e Lirincanto, dà diritto ad uno sconto di 2 euro sul prezzo intero del biglietto per lo spettacolo, se si presenta un abbonamento o un biglietto dell'autobus.

Le promozioni non sono cumulabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le stime della Camera di commercio annunciano una contrazione nel reclutamento di personale fra Luglio e Settembre, specialmente in edilizia e servizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità