QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 25 febbraio 2020

Spettacoli giovedì 01 gennaio 2015 ore 12:20

Al cinema per il primo dell'anno

Al Florentia di Larderello l'anno nuovo si festeggia con Aldo, Giovanni e Giacomo e Woody Allen a prezzi popolari



POMARANCE — La cooperativa Larderello mare che gestisce il Cinema Teatro Florentia di Larderello, frazione del Comune di Pomarance, vi aspetta al cinema per le feste. Sul grande schermo, con il nuovo impianto digitale saranno proiettati due film a partire da oggi, primo gennaio.

Il ricco, il povero e il maggiordomo è il film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo sul tema del fallimento, economico e personale. Sarà proiettato oggi alle 17,15 e alle 21,15 e domenica 4 gennaio negli stessi orari.
La pellicola, uscita l'11 dicembre, racconta la storia dell'incontro fortuito di un industriale e del suo autista con un venditore abusivo. Quest'ultimo porta scompiglio in villa, ma complice un tracollo finanziario, si rivela una risorsa quando il ricco perde il suo patrimonio. I tre si ritrovano a casa della madre del poveraccio e tra un problema di convivenza e l'altro, devono trovare un garante per poter ottenere un prestito da una banca e rimettere le cose al loro posto.

Invece per la Befana, il 6 gennaio, arriverà Magic in the Moonlight di Woody Allen. La pellicola, con Emma Stone e Colin Firth, è ambientata a Berlino nel 1928 e parla dell'illusionista cinese Wei Ling Soo, il più celebrato mago della sua epoca. Ma pochi sanno che il suo costume cela l'identità di Stanley Crawford, uno scorbutico ed arrogante inglese con un'altissima opinione di sé stesso ed un'avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. 

Il prezzo del biglietto è di 5,50 euro a testa, 4,50 ridotti. E' possibile acquistare l'abbonamento per 10 spettacoli al prezzo di 45 euro. 



Tag

Coronavirus, gli effetti dell'epidemia sul turismo

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità