Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA17°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Attualità Martedì 11 Gennaio 2022 ore 19:00

Picco di casi in Alta Valdicecina, 132 in 24 ore

I dati rilevati tra ieri e oggi, con i dettagli per i singoli Comuni di residenza. In tutta Toscana sono state registrate 16.290 positività



VOLTERRA — Nel territorio dell'Alta Valdicecina, nelle ultime 24 ore, sono state registrate 132 nuove positività. Questa la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza, in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione:

Castelnuovo Valdicecina 30 (tasso di incidenza giornaliero di 1.411 casi per 100.000 abitanti), Montescudaio 18, Pomarance 40, Riparbella 10, Monteverdi Marittimo 4, Guardistallo 5, Volterra 18, Montecatini Valdicecina 3, Castellina Marittima 3, Casale Marittimo 1 (tasso di incidenza pari a 93,63).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono state riscontrate 16.290 positività al Coronavirus, per un tasso di incidenza di 444,07. In provincia di Pisa, invece, il tasso di incidenza è di 455,30. In Alta Valdicecina, infine, il tasso di incidenza è di 476,46 casi per 100.000 abitanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 53 anni, che stava visitando la città, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Siena grazie all'intervento dell'elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità