Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca domenica 10 dicembre 2023 ore 14:40

Vìola il divieto di avvicinamento e scatta l'arresto

La segnalazione di una lite tra un uomo e una donna ha fatto scattare l'intervento dei carabinieri che ha portato all'arresto di lui



ALTA VAL DI CECINA — Una lite tra un uomo e una donna, e poi l'intervento dei carabinieri che porta all'arresto di lui. E' accaduto in un Comune della Alta Val di Cecina.

I militari, giunti sul luogo della segnalazione, hanno infatti avviato gli accertamenti e scoperto che l'uomo era sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.

La signora è stata affidata alle cure dei sanitari anche al fine di intraprendere il percorso di tutela. L’uomo, invece, è stato arrestato per aver violato l’obbligo imposto ed è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Luglio e Agosto le sedi di Pomarance e Larderello subiranno alcune modifiche nell’orario di apertura al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità