Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:VOLTERRA13°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità mercoledì 22 ottobre 2025 ore 06:30

Allerta arancione, scuole chiuse in sei Comuni

Non suona la campanella per il maltempo a Casale Marittimo, Montecatini Valdicecina, Riparbella, Guardistallo, Montescudaio e Santa Luce



ALTA VALDICECINA — Il ritorno dei temporali forti in Toscana, dove vige l'allerta meteo di codice arancione per tutta la giornata di oggi, mercoledì 22 Ottobre, ha spinto diverse amministrazioni comunali a giocare d'anticipo.

In Alta Valdicecina, dove i nubifragi nell'ultimo anno hanno provocato enormi danni, sei Comuni hanno infatti disposto la chiusura delle scuole per oggi: si tratta di Casale Marittimo, Montecatini Valdicecina, Riparbella, Guardistallo, Montescudaio e Santa Luce.

Secondo le previsioni, infatti, durante tutta la giornata potranno esserci precipitazioni a carattere temporalesco, localmente anche forti con massimi fino a 100-150 millimetri, in particolare in prossimità della costa settentrionale e sulle zone limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il contributo della Regione per celebrare il 260esimo anniversario dell'insediamento del granduca, un'esposizione di documenti storici e di foto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità