Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport sabato 05 aprile 2014 ore 16:35

Aria di derby fra Pomarance e Saline

A distanza di quindici giorni è di nuovo tempo di derby in Val di cecina ed il campanilismo fra Pomarance e Saline si fa sentire



POMARANCE — Domani pomeriggio, domenica 6 aprile, allo stadio comunale di Pomarance si giocherà il derby di calcio in cui la squadra locale affronterà il Saline. Una partita importante ai fini della classifica della Seconda Categoria Girone F, ma anche fortemente sentita dai giocatori e dai tifosi, visto che  dei due paesi distano solo dieci i chilometri.
In virtù della precedente esperienza realizzata nella gara di due settimane fa contro il Castelnuovo, che ha riscosso molto successo, l'associazione sportiva ASD Pomarance Calcio rinnova l'appuntamento con il pranzo allo stadio in occasione del derby. Alle ore 12,45 parenti, sostenitori ed amici mangeranno presso la tensostruttura, per poi assistere all'incontro di calcio. Sarà sicuramente un altro successo del Presidente Cerri, che in questa occasione dovrà vedersela con i suoi ex compaesani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità