Politica giovedì 12 marzo 2015 ore 16:43
Arriva il candidato Mazzeo: già raccolte 300 firme

Martedì sarà al circolo Pd di Monteverdi nell'ambito degli incontri sul territorio in vista della sua candidatura a consigliere regionale
MONTEVERDI MARITTIMO — Il tour si chiama #Mazzeoneicircoli: Antonio Mazzeo sta facendo incontri nei circoli Pd del territorio per raccogliere le firme da presentare a sostegno della sua candidatura a consigliere regionale. Uno dei prossimi appuntamenti in programma lo vedrà martedì 17 al circolo di Monteverdi Marittimo alle ore 18. .
Dal circolo Leopolda di Pisa a quello di Riglione passando per Buti, Ponsacco e Pappiana a San Giuliano Terme. Sono già cinque gli appuntamenti che hanno visto protagonista Mazzeo, in cui sono state raccolte 300 firme.
"Sono stati incontri molto partecipati e abbiamo trovato un grande entusiasmo - spiega Mazzeo - La domanda di cambiamento e di rinnovamento è forte ed è condivisa da tantissimi iscritti. Abbiamo ricevuto tanti spunti per la costruzione condivisa del programma e vogliamo che questo processo di grande partecipazione dal basso continui anche nelle prossime settimane".
"Siamo davvero felici di aver già raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati - dichiara l'esponete del Pd a proposito delle 300 firme - ma continueremo ad incontrare i nostri iscritti e a chiedere il loro sostegno per la campagna elettorale sia con spunti sul programma sia costituendo comitati sul territorio".
Infatti, oltre che a Monteverdi, Mazzeo sarà domani, venerdì 13, al circolo Capanne a Montopoli e martedì 17 al circolo di Fauglia alle ore 21.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI