Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 12 marzo 2015 ore 16:43

Arriva il candidato Mazzeo: già raccolte 300 firme

Martedì sarà al circolo Pd di Monteverdi nell'ambito degli incontri sul territorio in vista della sua candidatura a consigliere regionale



MONTEVERDI MARITTIMO — Il tour si chiama #Mazzeoneicircoli: Antonio Mazzeo sta facendo incontri nei circoli Pd del territorio per raccogliere le firme da presentare a sostegno della sua candidatura a consigliere regionale. Uno dei prossimi appuntamenti in programma lo vedrà martedì 17 al circolo di Monteverdi Marittimo alle ore 18. .

Dal circolo Leopolda di Pisa a quello di Riglione passando per Buti, Ponsacco e Pappiana a San Giuliano Terme. Sono già cinque gli appuntamenti che hanno visto protagonista  Mazzeo, in cui sono state raccolte 300 firme.
"Sono stati incontri molto partecipati e abbiamo trovato un grande entusiasmo - spiega Mazzeo - La domanda di cambiamento e di rinnovamento è forte ed è condivisa da tantissimi iscritti. Abbiamo ricevuto tanti spunti per la costruzione condivisa del programma e vogliamo che questo processo di grande partecipazione dal basso continui anche nelle prossime settimane".
"Siamo davvero felici di aver già raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati - dichiara l'esponete del Pd a proposito delle 300 firme  - ma continueremo ad incontrare i nostri iscritti e a chiedere il loro sostegno per la campagna elettorale sia con spunti sul programma sia costituendo comitati sul territorio".

Infatti, oltre che a Monteverdi, Mazzeo sarà domani, venerdì 13, al circolo Capanne a Montopoli e martedì 17 al circolo di Fauglia alle ore 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità